Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Richiesta di chiarificazione ai Responsabili di MOZZILLA  (Letto 1173 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Carlo D. Agosto

  • Post: 1
A.M.
 
Gentili Signori di Mozzilla.

 nonostante le mie ripetute richieste  di NON inviarmi comunicazioni nè in lingua inglese , nè in lingua "cianfrese", continuo a ricevere vostre e-mail  in una lingua che NON è quella ITALIANA..
 Probabilmente voi non vi siete ancora resi conto che in ITALIA si parla una delle più belle lingue che esistono : l'ITALIANO !  :lol:

 Ditemi : se siete in grado di dialogare con una rilevante quantità di lingue così diverse del Mondo, ma perchè continuate a scrivermi in lingua francese ..... :sbat:

 Resto in attesa di una risposta .... definitiva !



 Grazie .
 Carlo D. Agosto
 Pecetto Torinese  ITALIA
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::





Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: Richiesta di chiarificazione ai Responsabili di MOZZILLA
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2015 11:13:21 »
Gentile Carlo D. Agosto,
personalmente comprendo la sua situazione (e irritazione).
Ma praticamente lei non ci ha detto niente...
Le sue richieste le ha inviate a noi di Mozilla Italia (che siamo semplici utenti come lei, localizzatori e supporto gratuito compreso)? Sotto che forma lo ha fatto? Chat? Email? Messaggi nel browser? Newsletter? SMS? A chi ha scritto lei? Chi di noi le invia comunicazioni in lingua inglese? Sotto che forma gliele invia? Chat? Email? Messaggi nel browser? Newsletter? SMS?  Oppure gliele invia il programma (quale?) che lei utilizza (su quale sistema operativo)? Possiamo sapere il contenuto di tali comunicazioni inviate da questa fantomatica Mozilla (una zeta!) che non utilizza questi metodi tartassativi per comunicare qualcosa ai suoi utenti (veramente è la prima volta che sento una cosa del genere...)?
Restiamo in attesa di una risposta chiarificatrice.

Saluti da miki64, uno che ama l'italiano almeno quanto lei. E che, come lei, non ama essere importunato nelle propria privacy (ecco perché ha scelto Mozilla...)...  :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.