Sì, ne risolve due, sono state già corrette!
Per la terza vulnerabilità
La terza vulnerabilità emersa in occasione della manifestazione Pwn2Own, invece, sarà aggiornata in occasione del rilascio di Firefox 37 ma - tengono a precisare i tecnici di Mozilla - non può essere utilizzata da sola per far danni.
Da notare che Firefox dotato di Noscript sarebbe stato protetto da entrambi gli attacchi. Come scrive anche Giorgio Maone nel proprio forum per la vulnerabilità domandata (fonte: IlSoftware.it):
https://forums.informaction.com/viewtopic.php?f=7&t=20661Io, comunque, non ho mai compreso a fondo il meccanismo di questo "torneo": il premio in danaro è uguale per tutti? I partecipanti engono premiati direttamente dai produttori e quindi se - per esempio- Apple non paga allora ci si indirizza verso il browser che ha il premio più alto in palio? Perché quest'anno gli exploit sono stati testati tutti su macchine Windows e non anche Linux come in passato? La ricerca della vulnerabilità "parte" secondo un tema prefissato oppure è libera? E inizia proprio durante il contest oppure ci si può preparare mesi prima? Sono possibili alleanze o comunque scambi di informazioni tra i partecipanti?
Non vorrei, insomma, che certe vulnerabilità fossero comunque pilotate: le due sole vulnerabilità di Safari - che su Windows è dismesso - mi danno molto a pensare...
edot:
Ho aggiornato i link nel primo post.