Grazie a entrambi per le risposte alle quali replico.
Per miki64.
Perdona ma non so cosa sia un'estensione di AMO. Pdf Creator è un programma a sè stante che, se s'installa anche Pdf Architect, richiede l'installazione di un'estensione in Firefox (per Architect).
Per crazy.cat.
Confermo quanto ho scritto.
Data l'età che mi sta portando alla rottamazione, alla lettura del tuo intervento ho dubitato di me stesso. Possibile che tutte le volte abbia sempre dimenticato di spuntare i due quadratini? Quindi ho disinstallato e reinstallato tutto. E questa volta, t'assicuro, sono certo d'aver spuntato i due velenosi quadratini che appaiono nella finestra di dialogo che hai mostrato. Nonostante questo si è installato Bing come motore di ricerca predefinito e Web Companion.
Disinstallato Web Companion ed eliminato il motore di ricerca Bing (che va a modificare anche la Nuova scheda - per sistemarla utilizzo La pagina Nuova scheda del supporto) con mio stupore vedo che questa volta non si presenta il comportamento descritto nel titolo.
Darei un suggerimento aggiuntivo. Se si sceglie Pdf Creator - concordo col commento di crazy.cat sul (mal)funzionamento della versione 2 - una volta scaricato chiudere la connessione Internet prima di installarlo. Questo elimina l’apparire della maschera di Bing e Web Companion e l’installazione è estremamente rapida se paragonata a quella fatta con la connessione aperta. Non riesco a capire, però, perché non s’installa Pdf Architect anche se spuntato al momento della scelta. Ma questo è un problema da non discutere qui.
Un saluto a tutti.
Piersilvio