Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Mancato caricamento allegati su Webmail Vodafone  (Letto 4956 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbablond

  • Post: 2
Mancato caricamento allegati su Webmail Vodafone
« il: 11 Marzo 2015 17:05:47 »
Premetto che prima di postare questa richiesta di aiuto ho cercato di trovare la risoluzione al problema, leggendo altri topic, senza successo.

Situazione:

- Utilizzo come posta elettronica "web.mail.vodafone.it" che lavora su piattaforma ARUBA
- utilizzando Firefox non riesco a caricare nel messaggio di posta da inviare alcun tipo di "allegato" (nemmeno un banale .txt di prova da 10 K ), mentre leggo tranquillamente gli allegati della posta in arrivo
- utilizzando, invece, IE sulla stessa macchina, riesco a caricare qualsiasi tipo di allegato, utilizzando lo stesso account di posta che non funziona con FireFox

Grazie dell'aiuto che mi potrete dare




Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: Mancato caricamento allegati su Webmail Vodafone
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2015 17:58:07 »
Il problema si è manifestato dopo l'aggiornamento di Firefox alla versione più recente o anche con le precedenti versioni?

Prova innanzitutto a cancellare il contenuto della cache http://support.mozilla.com/it/kb/Come+cancellare+il+contenuto+della+cache e a http://support.mozilla.com/it/kb/Eliminare+i+cookie
(al limite solo quelli relativi a "web.mail.vodafone.it", paragrafo "Eliminare i cookie per un sito specifico").

Fai anche questa verifica:
se provi a caricare un allegato dopo aver avviato Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".

Offline Barbablond

  • Post: 2
Re: Mancato caricamento allegati su Webmail Vodafone
« Risposta #2 il: 11 Marzo 2015 18:10:27 »
Dopo l'aggiornamento alla versione più recente. Prima funzionava

Posso anche provare a svuotare la cache ma non credo si risolva il problema che si è presentato anche dalle postazioni di altri colleghi.

Per quanto riguarda la modalità provvisoria ho già provato perchè lo avevo letto su altri topic ma la situazione non cambia.

Ho provato anche ad aggiungere plugin di compatibilità IE visto che con quel browser funziona ma anche così nulla di fatto.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.