[OT]
A proposito di riservatezza, un aneddoto personale per sorridere un po'.
Come sapete, io sono un Santo in terra e quindi navigo in siti immacolati, sempre gli stessi, sempre con il mio stesso profilo che non cancella mai nulla
(e la seconda parte di quanto asserisco è reale).
Ultimamente, però, avevo notato un inquietante fatto: quando mi si aprivano determinate pagine di pubblicità (AdBlock Plus non blocca tutto, tanto sì ma non tutto) oppure effettuavo una ricerca con determinate parole, persino su YouTube che pure frequento pochissimo, inspiegabilmente mi si aprivano suggerimenti relativi all'acquisto di un determinato oggetto oblungo atto a procurare un determinato piacere.
Non capivo il motivo di tali insistenti suggerimenti, visto che sono un'anima candida che mai cercherebbe tali aberranti e demoniaci strumenti neppure per curiosità...
Un giorno, però, nello scambiarmi file .CBR/.CBZ con degli appassionati di fumetti
(sono un santo, ve l'ho detto), noto con maggiore spirito di osservazione che i miei amici collezionisti mi inviavano i fumetti cartacei in mio possesso di Dylan Dog scansionati per una copia elettronica con il nome...
"Dyldog_100...101...102"!
Simpatico equivoco, vero?
[/OT]