Autore Topic: Firefox problemi accesso Ebay  (Letto 888 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gololif

  • Post: 7
Firefox problemi accesso Ebay
« il: 14 Febbraio 2015 11:26:42 »
Buongiorno,
Mi chiamo Raul e sono la prima volta che scrivo su questo forum.
Da ieri mi sta succedendo una cosa anomala: quando vado a modificare un annuncio su ebay, mi chiedo la conferma
dei miei dati di accesso, fatto ciò clicco ACCEDI, ma niente - mi manda di nuovo alla schermata di accesso.
Facendo la pulizia della cache, con Ccleaner non mi da più problemi, ma solo per quella volta. Il giorno successivo,
tentando la stessa operazione mi viene fuori di nuovo lo stesso problema.
Se devo ogni volta fare la pulizia della cache per modificare un annuncio ebay, faccio prima a cambiare browser,
 e mi dispiacerebbe perché ormai mi sono abituato a Firefox e lo ritengo il migliore in fatto di personalizzazione.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: Firefox problemi accesso Ebay
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2015 12:53:36 »
E mi dispiace annunciarti che il problema
Facendo la pulizia della cache, con Ccleaner non mi da più problemi, ma solo per quella volta. Il giorno successivo,
tentando la stessa operazione mi viene fuori di nuovo lo stesso problema.
Se devo ogni volta fare la pulizia della cache per modificare un annuncio ebay, faccio prima a cambiare browser,
è proprio che NON devi utilizzare Ccleaner con Firefox!

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=47652.msg306981#msg306981 (segui il link che propongo al termine del post)

Offline gololif

  • Post: 7
Re: Firefox problemi accesso Ebay
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2015 09:54:27 »
Ok, grazie, cercherò di non utilizzare Ccleaner, ma spero non succeda più perché ogni volta andare a svuotare manualmente la cache per modificare un'annuncio ebay mi sembra assurdo.  :sbat:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: Firefox problemi accesso Ebay
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2015 15:53:28 »
E' assurdo.
Ma un Maiusc + Ctrl + Canc per me è molto più accettabile ("ultima ora").   ;)

Offline gololif

  • Post: 7
Re: Firefox problemi accesso Ebay
« Risposta #4 il: 15 Febbraio 2015 21:45:24 »
Decisamente meglio!  :like: 8)
Grazie!

Offline Angelo Tisi

  • Post: 1
Re:Firefox problemi accesso Ebay
« Risposta #5 il: 19 Agosto 2021 16:56:00 »
Buongiorno,
Mi chiamo Raul e sono la prima volta che scrivo su questo forum.
Da ieri mi sta succedendo una cosa anomala: quando vado a modificare un annuncio su ebay, mi chiedo la conferma
dei miei dati di accesso, fatto ciò clicco ACCEDI, ma niente - mi manda di nuovo alla schermata di accesso.
Facendo la pulizia della cache, con Ccleaner non mi da più problemi, ma solo per quella volta. Il giorno successivo,
tentando la stessa operazione mi viene fuori di nuovo lo stesso problema.
Se devo ogni volta fare la pulizia della cache per modificare un annuncio ebay, faccio prima a cambiare browser,
 e mi dispiacerebbe perché ormai mi sono abituato a Firefox e lo ritengo il migliore in fatto di personalizzazione.

Ho lo stesso problema, e dopo infiniti tentativi, devo accedere con un altro browser.
Spero ci sia una soluzione, altrimenti cambio browser predefinito

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.