Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: [APERTO] Nessun suono e anteprima all'arrivo di nuove email in account Gmail  (Letto 1399 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peopleinside_it

  • Post: 65
    • Marco Borla | .:.PeOPLeInSiDE.:. IT
Ciao,
ho impostato più account gmail in Thunderbird ma quando arriva una nuova email non viene emesso nessun suono se l'account dove arrivano le email è gmail.

Altri account che ho impostato di un mio sito web personale funzionano, qundo arriva una nuova email vedo notifica e sento suono.
La mia versione di Thunderbird è 31.4.0

Qualcuno sà dirmi se è un "bug" o come risolvere?
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2015 23:18:52 da peopleinside_it »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35793
E' un account IMAP?
Ne hai già letto prima il contenuto online?

Offline peopleinside_it

  • Post: 65
    • Marco Borla | .:.PeOPLeInSiDE.:. IT
CIao Miki64, grazie per la tua risposta. E' un account gmail impostato come IMAP. A dire il vero ho più di un account gmail che dopo aver formattato il PC ora ho impostato su Thunderbird. Se accendo il PC e apro Thunderbird e ci sono nuovi messaggi la notifica mi arriva, se però poi riduco a icona Thunderbord e lo lascio aperto, se arrivano nuove email in Gmail non vengo più notificato con audio e anteprima.

Questo non accade con un indirizzo, sempre IMAP che ho impostato di un mio dominio. Sembra che questo problema si verifichi solo con Gmail.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35793
Beh, io a questo punto non saprei però come aiutarti. A me TB minimizzato (con un'estensione) e con Gmail IMAP attivo propone sempre il suono e l'anteprima nella barra delle applicazioni all'arrivo di una email (però ho Windows XP).

Offline peopleinside_it

  • Post: 65
    • Marco Borla | .:.PeOPLeInSiDE.:. IT
Già.
A me viene solo l'icona della nuova email vicino all'ora e non mi viene fatta vedere in anteprima ne suono a meno che non abbia appena aperto Thunderbord. Maybe i can't solve this issue with Thunderbird.

Ok i have tried to post here :) I'M on Windows 8.1

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.