Autore Topic: Firefox mi toglie l'audio a giochi-video,tutto  (Letto 437 volte)

Offline mrt75

Firefox mi toglie l'audio a giochi-video,tutto
« il: 27 Dicembre 2014 00:49:09 »
Salve,ho un problema,gioco a un browser game di nome C&C Tiberium alliances  ho attivato vari script con grease monkey x il game e x parlare con gli altri utenti dell'ally uso Teamspeack 3 .In pratica dopo l'ultimo aggiornamento di firefox mi sono accorto che alcuni suoni del game sparivano e piu' passava il tempo meno ne sentivo x poi arrivare al muto più totale,o notato pure che se esco da Teamspeack e lo riapro l'audio e disattivato e non riesco più a riattivarlo come poi se cerco di ascoltare qualsiasi video o canzone da youtube,anche se li guardo con Ie ,oppure con Wmp. su file dal PC e uguale,ma se chiudo firefox il tutto torna a funzionare.
Ho provato a reinstallare i driver della X-fi ma non o risolto ed ho svuotato la cache di firefox,se sapete come aiutarmi vi ringrazzio in anticipo  :(
« Ultima modifica: 27 Dicembre 2014 01:03:08 da mrt75 »

Offline mrt75

Re: Firefox mi toglie l'audio a giochi-video,tutto
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2014 18:18:26 »
 :D
Ho risolto,sono tornato alla versione 33 di Firefox,con la nuova versione avevo notato in gestione attivita' che il servizio Audiolog arrivava a 1,8 g di memoria e mi dava i problemi ora non carica piu cosi  rimane a 30-40 k di memoria allocata