Autore Topic: errore di caricamento pagina La Connessione al Server è stata annullata durante  (Letto 1532 volte)

Offline pollon

errore di caricamento pagina
 La Connessione al Server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
 Il sito potrebbe essere non disponibile o sovraccarico.
............................................. Se il computer o la rete sono protetti da un firewall ..... ecc ecc

MA PERCHE' NON MI APRE PIU' I LINK??????  :sbat:
 NON E' CAMBIATO NULLA DA QUANDO FUNZIONAVA TUTTO
 FINO A 2 GIORNI FA'!!!!!!!
 COSA POSSO FARE???????? :( HEEEEELP

Offline miki64

• Moderatore

Offline pollon

E' evidente che ho disturbato il forum con la mia richiesta d'aiuto,
chiedo scusa, non disturberò più

Offline michro

• Moderatore
@pollon, non hai disturbato nessuno. Che risposta brusca...

Il link nel messaggio di miki64 contiene non solo l'indicazione di fare una ricerca sul forum ma soprattutto (ed è quello che presumo volesse indicarti @miki64) di fornire ulteriori informazioni per poterti aiutare in modo più mirato visto che non abbiamo la sfera di cristallo e non siamo lì davanti al tuo computer :wink:

Citazione
Se la discussione è già stata aperta e ti sono state richieste maggiori informazioni, riporta o integra il messaggio di risposta con i seguenti dati:

• Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
  • Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
  • Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi/plugin) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente).

Queste informazioni sono fondamentali per ottenere una miglior assistenza e sarà così più semplice analizzare e risolvere il problema.