Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Strani caratteri cinesi - bug visualizzazione schede [causa: McAfee SiteAdvisor]  (Letto 6465 volte)

Offline jeffry85

Salve A Tutti
Da due giorni ho riscontrato che su firefox quando apro altre tendine e cancello cronologia mi appare a secondo quello che faccio dei quadratini o degli sfondi neri sul testo del sito e sul menu a tendita,e quando vado a cencellare la cronologia vedo delle righe tratteggiate.
Ho provato a mettere firefox in modalita provvisoria ma sulla x per chiudere la pagina si vede solo per metà......!!!!
Mi sono accertato se la stessa cosa succedesse anche con explorer ma è tutto ok.
Io non riesco a capire se ho un virus anche se ho passato tutti gli antivirus imamaginabili oppure e un problema di firefox con plug in che non riesco a togliere..... :sbat:
Attendo risposta  :(
Spero di risolvere il problema........  :shock:
Qualcuno Mi Risponda Perfavore!!!!!!!

Offline Iceberg

• Moderatore
Hai McAfee SiteAdvisor?

Offline jeffry85

No e nemmeno McAfee in pratica mi vengono quando cancello la cronologia appaiono dei quadratini piccoli ed avvolte quando navigo sulle tendine delle ombre nere e poi sulla tendina dei menu dei trattini......!!!! :sbat:
Ho Letto che questo tipo di cosa non è sucesso a nessun utente  :shock:!!!!!!!
Ho provato a disistallare firefox a cancellare il profilio insomma tutte le cartelle legate a firefox ma nulla...... !!!!!! :x
Qualcuno Mi Risponda!!!!!  :twisted:
« Ultima modifica: 08 Aprile 2015 17:09:30 da jeffry85 »

Offline Iceberg

• Moderatore
Verificare se il problema è dato dall'accelerazione hardware.
Disattiva l'accelerazione hardware:

Togli il segno di spunta a: Utilizza l'accelerazione hardware quando disponibile.
Riavvia e prova.

Offline jeffry85

OK Provo E Ti Faccio Sapere Grazie per Ora....... :D!!!!!!
Ti Confermo subito che il problema togliendo la spunta è risolto..... :o
Ora però vorrei sapere perchè ho avuto questi problemi e se ho un problema con il mio pc ha livello di hardware!!!!
Devo rimettere la spunta? E fare degli aggionamnti di Windows?
E poi perchè su il mio pc si è manifestato e invece su quello di mia madre non è sucesso???? e come mai cosi all' improvviso????!!!!!!! e levando la spunta carico le pagine più lentamente?
Scusa Se Ti Stresso cosi ma giustamente vorrei sapere quali sono stai i problemi che mi hanno portato a fare questo.... e se è solo un problema di qualche incompatibilità!!!!!
Non hai idea quanto ci ho combatutto pensando che fosse un virus!!!! :sbat:
Attendo chiarimenti sull argomento......!!!!!!!
Grazie Per Ora!!!!  :lol:
Risp Perfavore!!!!!
« Ultima modifica: 09 Aprile 2015 16:44:00 da jeffry85 »