Anch'io ho appena aggiornato e in Aiuto > Risoluzione dei problemi, leggo versione 34.0.5
User Agent:
Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.6; rv:34.0) Gecko/20100101 Firefox/34.0
Neanche io mi ritrovo il pulsante della funzione Firefox Hello (chiamate) neanche nel menu dopo aver fatto clic su "+ Personalizza". La cosa ridicola è che nella versione che ho sul canale beta (34 beta) il pulsante Firefox Hello c'è...
EDIT: da un altro recentissimo post
Grazie per la risposta. Io uso la opzione personalizza ma la icona di HELLO non compare e quindi non posso trascinarla nel menu' STRUMENTI.
SOLUZIONE:
Se il pulsante Hello non è presente nel pannello Strumenti e caratteristiche aggiuntive visitare about:config e cambiare l'impostazione loop.throttled con false .
Questa modifica in about:config e il riavvio di FF ha fatto comparire la funzione HELLO.
Grazie a tutti e buona giornata.
Aramis
P.S: sono ancora curioso di sapere qual e' la VERSIONE FINALE di FF 34 rilasciata oggi 01 DIC: la 34 o la 34.0.5.
Fatto e il pulsante è presente nelle personalizzazioni ed è possibile trascinarlo sulla barra degli strumenti. Questa cosa proprio non la capisco... Perché è necessaria quella modifica in about:config per ottenere quella che dovrebbe essere una funzione predefinita?