Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Problemi minori di navigazione  (Letto 440 volte)

Offline Ajeje Brazov

Problemi minori di navigazione
« il: 27 Novembre 2014 10:18:50 »
Salve a tutti,
è il mio primo post quindi spero di non fare errori di forma; premetto che sono abbastanza ignorante in materia informatica quindi le eventuali risposte (di cui vi ringrazio) vi prego di scriverle in lingua potabile!

Premesso ciò espongo il problema: da qualche giorno il mio firefox riscontra alcuni problemi minori molto fastidiosi e strani. Innanzitutto ho notato un rallentamento generale del browser sia nella navigazione che nella risposta al click dei tasti, poi quando ad es. evidenzio una parola con doppio click questa non si evidenzia, poi se ci clicco una volta sola di nuovo allora si evidenzia; con un altro click singolo invece non si disevidenzia. Altri sintomi strani: quando si passa il puntatore sopra un link generalmente questo lo "rileva" e si sottolinea; a me no, ma invece si sottolinea quando sposti il puntatore palesemente fuori il campo del link.

Questi e altri problemucci simili avvengono; sono consapevole che sono cose minori, ma, a parte che rendono la navigazione davvero irritante, possono essere sintomi prodromici di qualcosa di più serio.

Grazie a chiunque risponderà.

Saluti

Offline miki64

• Moderatore
Re: Problemi minori di navigazione
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2014 11:13:13 »
Ci serve conoscere la tua configurazione (dettagliata): http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0
In Safe Mode i problemi permangono?