salve a tutti,
sono nuovo del Forum e chiedo scusa se per caso qualcosa mi è sfuggito, ma scorrendo i vari tipi di Forum non ho trovato assolutamente niente che riguarda Popcorn.Js la libreria che dovrebbe consentire di dare interattività al video.
Per quanto ne so, cioè niente, non mi risulta che siano stati rilasciati aggiornamenti dopo la data di pubblicazione, e questo mi fa pensare che questo prodotto sia stato un po' abbandonato...
ho cercato invano sulla rete di mettermi in contatto con qualcuno di veramente esperto in questo campo, cioè l'utilizzo di Popcorn.js library per dare interattività ai miei video ma non sono riuscito a trovare nessuno, e nemmeno ho trovato in rete (Italia) delle applicazioni di questo genere.
Inoltre un amico esperto di HTML5 e robe del genere mi ha detto di aver cercato inutilmente di analizzare le pagine del codice di riferimento di alcune applicazioni americane realizzate con questa tecnologia ma ora i link non funzionano più...
morale: vorrei fare due cose: a) capire se l'utilizzo di POPcorn.js (con annessi e connessi) è una strada realmente percorribile per realizzare una vera interattività sui video, e b) cercare di mettermi in contatto con qualche vero esperto (italiano) di queste cose perché possa aiutarmi a mettere a punto le attività tecniche necessarie per applicare questa tecnologia alle mie esigenze.
potete aiutarmi per favore, eventualmente anche con un msg privato?
edit by miki64: ho reso il titolo più dettagliato (era: popcorn.js).