Avevo in cantiere da un po' questo articolo.
Spero che il titolo vada bene.
Link prima stesura
https://support.mozilla.org/it/kb/utilizzare-firefox-account-gestire-app-marketplace/revision/82328L'ho messo in questa sezione "Firefox" perché pur essendo valido per Fx Android e Fx OS gli en-US lo hanno inserito tra gli articoli "Firefox" visto che al Marketplace si può accedere anche da Fx Desktop.
Necessita di una bella controllata. In particolare l'introduzione dove si parla di
Having a Firefox Account lets you access your existing Marketplace apps and feedback seamlessly on multiple devices.
non capisco il senso di quel "feedback"
idem qui
When you've created or upgraded to your new Firefox Account, simply sign in with your email address and password to access your favorite apps and keep track of feedback!
Chiaramente ci sono anche altre cose da controllare perché non so se la resa della mia traduzione è sufficientemente chiara.
Per quanto riguarda
Sign in now to transfer your account e
Transfer your account now lasciati in inglese, ho chiesto aiuto a @flod e non è stato in grado di indicarmi una traduzione esistente, idem @gialloporpora e @sara_t che si occupano di tradurre i vari progetti su Verbatim. Di quelle stringhe non c'è traccia. Si presume quindi che non siano ancora localizzate.