Per questaWhile you wait, you can review what your friend wants to show you in another tab. We will notify you when they join:
ne ho messi due, perchè, almeno secondo me, per tenere i due punti alla fine sarebbe meglio invertire i due periodi, io mi aspetto che dopo i due punti ci sia l'elenco delle schede, altrimenti tenendo la prima forma, forse sarebbe meglio metterci un punto alla fine.
Gli altri due sono suggerimenti minori, in ogni caso puoi accetterli o meno, va bene anche la tua proposta.
Condivido in pieno l'invertire le due frasi, anche a me l'ordine originale non convinceva.
Però ho provato a mettere una nuova versione che fonde le nostre perché:
-Sarai avvisato: molto vaga, secondo me è meglio riceverai una notifica (non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che ci sia un pop-up di avviso)
-pagine che ti ha consigliato: in realtà "consigliare" mi fa pensare a "ti
consiglio questo articolo perché è interessante, leggitelo quando hai tempo", mentre l'interlocutore ci tiene a visionare una certa pagina insieme in tempo reale, non solo a consigliarla, cosa per cui basterebbe un'email.)
Quindi se sei d'accordo metterei:
Riceverai una notifica appena l’interlocutore tornerà online. Nel frattempo puoi leggere queste pagine che ha condiviso con te aprendole in una nuova scheda:
Firefox Hello allows you and your friends surf together the internet enhancing your browser experience.
Grazie a Firefox Hello potrai migliorare la navigazione Internet condividendola con altre persone.
Anche qui mi piace come la hai messa tu, però, un piccolo appunto, "migliorare la navigazione" mi dà l'idea che migliori qualitativamente (connessione più stabile, più veloce ecc.), forse potremmo girarla con
Grazie a Firefox Hello potrai provare un'esperienza di navigazione innovativa, condividendo il tuo browser con chi vuoi tu.
Start sharing your own tabs with friends!
Inizia condividendo le schede del browser con i tuoi interlocutori.
Mi sembra che per ora Hello non preveda chat con più interlocutori. In inglese si capisce (con i tuoi (tanti) amici, ma uno alla volta), mentre con "interlocutori" ho l'impressione che ci siano più utenti in una stessa conversazione.
E se mettessimo
Inizia condividendo una schede del browser con chi vuoi tu.
Comunque penso che questa sia una finestrella di suggerimento che compare nella panoramica di Hello.
Ho messo le cose che ho scritto qui come nuovi suggerimenti se vuoi approvarli o modificarli ancora