Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: POSTA INDESIDERATA  (Letto 773 volte)

Offline Flyer

POSTA INDESIDERATA
« il: 12 Novembre 2014 18:37:24 »
Buongiorno.
non l'avevo in elenco e l'ho creata solo che non trovo mai nessuna email in posta indesiderata.
come devo fare?
grazie

Offline Flyer

Re: POSTA INDESIDERATA
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2014 23:06:57 »
Voglio precisare: ho creato la cartella posta indesiderata ma forse non ho fatto la procedura giusta. Strano che non mi arrivino mai email indesiderate. A chi arrivano mi può dire come creare la cartella "posta indesiderata"?
grazie

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2014 12:56:06 »
Parliamo di un account IMAP o POP3?

In ogni caso non devi creare tu la cartella, lo fa in automatico il programma all'arrivo dei messaggi di spam.

Questo sempre se tu hai impostato il programma per spostare le mail di spam nell'apposita cartella (potresti averlo impostato in maniera diversa, tipo spostare nel Cestino o cancellare immediatamente).

Offline Winfox

« Risposta #3 il: 14 Novembre 2014 14:35:10 »
In ogni caso non devi creare tu la cartella, lo fa in automatico il programma all'arrivo dei messaggi di spam.

Non propriamente: se ti arriva una mail che non è riconosciuta automaticamente come indesiderata ma lo è per te, la marchi come indesiderata e la cartella si creerà. Immagino che abbia usato questa procedura, poi se non arrivano mail indesiderate tanto meglio ;)