Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: [RISOLTO]Ma il css border-radius è supportato?!  (Letto 8947 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Flavio93Zena

  • Post: 8
    • Virtual Interactive Games Entertainment
Re: Ma il css border-radius è supportato?!
« Risposta #15 il: 29 Ottobre 2014 22:27:38 »
1) Nella lista topic i topic sono tutti neri tranne quelli "speciali" (sticky, chiusi, globali) e l'unico modo che pare funzionare sia proprio riaggiungere quei due background che mi hai fatto togliere :(
2) Lo sfondo della shoutbox, che nella tua screen è collassata, con queste modifiche diventa nero, rendendo praticamente illeggibile il testo. Sì il border radius con queste modifiche funziona ma non va assolutamente bene...

1) quindi già parliamo di una pagina differente non dell'homepage giusto?
2) qual'è la shoutbox? quel piccolo popup semi trasparente?

Io non conosco SMF e non ho realizzato questo template quindi non conosco la struttura del codice html del forum. Comunque di errori ne producono e questo può portare problemi su dei browser...
1) Sì, la lista dei topic.
2) Basta che clicchi su "VIGE Shoutbox" e la visualizzi, è proprio sopra la prima categoria (sì è un po' nascosto perchè tanto i visitatori non possono chattare a casaccio :P)

Se hai bisogno di un'installazione di prova con annesso accesso FTP posso mandarti un PM, tanto ne ho una con password semi-pubblica da admin su host gratuito che tengo lì appunto per provare le cose prima di installarle sul forum "vero" ;)

Offline Flavio93Zena

  • Post: 8
    • Virtual Interactive Games Entertainment
Re: Ma il css border-radius è supportato?!
« Risposta #16 il: 04 Novembre 2014 06:16:52 »
Per amor di discussione e per correttezza dopo averla trovata posto la soluzione.

Alla fine dell'index.css ho aggiunto:
Codice: [Seleziona]
/*Fortytwo*/
#boardindex_table table {
   background-color: transparent; }

#boardindex_table tr {
  background-color: transparent; }

#boardindex_table td.info, #boardindex_table td.lastpost {
  background-color: #F0F4F7; }

/*Fortytwo 2*/
.table_grid thead tr {
   background-color: transparent;
}

.table_grid th {
   background-color: #FF7A00;
}

.table_grid .first_th {
   border-radius: 15px 0 0 0;
}

.table_grid .last_th {
   border-radius: 0 15px 0 0;
}

Grazie comunque a tutti per l'aiuto, mi dicono che i messaggi hanno portato verso la strada giusta per la soluzione :) (in particolare il primo messaggio di Mte90)
Se fosse possibile marcare come risolto lo farei... Magari all'admin può interessare questa? http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=1601 :) intanto modifico il titolo del topic e ci metto il tag relativo.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.