Buonasera.
Scusatemi, non era mia intenzione sollevare polveroni o riportare in vita argomenti già chiusi e tanto meno generare nuovi problemi.
@Underpass, si, hai perfettamente ragione ho sbagliato ingenuamente versione.
Una volta da qualche parte avevo letto che nel primo post c'è il link all'ultima versione, sono così andato a questo sicuro di trovarla e senza badare che effettivamente lo fosse.
Ora però ho fatto riferimento all'ultima versione indicata (correggo, poco fa ho scoperto l'elenco storico delle versioni ed ho trovato la 88073 del 21cm, quindi ho fatto riferimento ancora ad una versione superata, comunque ritengo che la cosa abbia poca importanza per i motivi sotto).
In merito ai dubbi, probabilmente il termine sbagliato, volevo far presente che questa procedura indicata differisce totalmente da quella operativa effettiva (avrei piacere che qualcuno la confermasse). Non si tratta ovviamente di errori di traduzione ma l'equivoco, se così vogliamo definirlo, provenga proprio dalla versione originale dove è ancora indicata la procedura del vecchio PfGC (questo per quanto le mie competenze mi permettono di capire ed ho trovato). Guardando l'elenco storico, la prima versione risale al settembre 2014, antecedente all'uscita del nuovo e ultimo PfGC del dicembre 2014 ed al precedente del 21 ottobre 2014. Allo stesso modo, Lightning nel corso degli ultimi mesi del 2014 è stato oggetto di aggiornamenti ed al rilascio di una nuova versione alla fine del mese di dicembre.
A parte tutto questo, mi sono permesso di modificare la versione e adeguarla al nuovo procedimento.
Qui:
https://app.younited.com/?shareObject=0baa8996-aaa4-78e0-3187-7f5e82720d46 (Per questa ho fatto riferimento alla versione 87726 del 19 cm.).