24 Novembre 2024 00:12:19
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Perchè mi sembra di aver visto che questo parametro nelle versioni precedenti non c'era.
Citazione da: Geko - 16 Ottobre 2014 10:51:42Perchè mi sembra di aver visto che questo parametro nelle versioni precedenti non c'era.Si chiamava security.enable_ssl3, non era però necessario sapere come si chiamava, c'era direttamente l'opzione nelle preferenze.
Infatti è come dici tu,e se non ho preso un granchio l'opzione security.tls.version.min = 1 era già di default su questo valore nella GUI:hanno fatto un passo indietro con le versioni successive?
security.enable_ssl2 = falsesecurity.enable_ssl3 = truesecurity.enable_tls = true
Without saying that Mozilla’s approach is correct, we can point out a simple and sad fact: by being the most aggressive about protecting their user’s security, Mozilla will probably lose market share, at least in the short run.
Firefox 3.6.28, valori di default:Codice: [Seleziona]security.enable_ssl2 = falsesecurity.enable_ssl3 = truesecurity.enable_tls = truenon c'era version.min.
POODLE and the fundamental market failure of browser securityCitazioneWithout saying that Mozilla’s approach is correct, we can point out a simple and sad fact: by being the most aggressive about protecting their user’s security, Mozilla will probably lose market share, at least in the short run.