Salve a tutti, mi trovo davanti ad un problema che, dopo tante ricerche, non riesco ancora a risolvere.
Praticamente, ho creato un sistema di risposta automatica su Thunderbird per gestire delle risorse del mio blog su Wordpress (qui ho messo un form email di contatto, con un oggetto fisso, che mi spedisce alla mail che ho su thunderbird). Su TB (abbrevio da ora) mi entra prima un filtro che mi toglie dallo spam le mail da wordpress (me le prende automaticamente come Spam) poi passo al filtro che mi analizza gli oggetti delle mail, e a un dato oggetto (univoco, sfido a scrivermi una mail con un oggetto così assurdo
) mi attiva la risposta automatica. Qua si crea l inghippo: controllando la mail ricevuta da TB sull'indirizzo email che ha mandato la mail iniziale, l'oggetto ha una porzione di stringa in più, ossia " 'testo dell'oggetto da me definito' (was: 'parola chiave nel filtro') "
ecco, è possibile eliminare questo " (was: 'parola chiave nel filtro') " dall'oggetto? Mi sa veramente brutto, e poco professionale!
Consigli?
p.s. sia tramite form che tramite mail normale (quindi esterna al blog Wordpress) la cosa accade!
grazie a tutti!