Quando crei una nuova versione ricordati sempre di riportare il link.
Io e Underpass che siamo i responsabili (local leader) per la localizzazione italiana degli articoli SUMO riceviamo le email di notifica delle nuove versioni/revisioni ma gli altri collaboratori che partecipano al QA, non le ricevono
Il link per la revisione è questo
https://support.mozilla.org/it/kb/forum-response-impossibile-allegare-file-utilizzan/revision/78253lo ottieni andando nello storico dell'articolo
https://support.mozilla.org/it/kb/forum-response-impossibile-allegare-file-utilizzan/historye facendo clic nella colonna Versione sul link dell'ultima versione sottoposta a revisione (in questo caso
14/ott/2014 19.11.20)
Il blocco pop-up di Firefox può aver impedito l'apertura della finestra di scaricamento del file.
caricamentoTi segnalo anche che il pulsante {button Eccezioni} è {button Eccezioni...} (con i tre "puntini")
{button Eccezioni...} (nelle istruzioni di tutti e tre i sistemi operativi)
A mio parere si dovrebbe modificare anche lo slug.
Attuale slug: forum-response-impossibile-allegare-file-utilizzan
o lo modifichi così: forum-response-impossibile-allegare-file-utilizzando-gmail (lo so che te lo ha tagliato automaticamente) o lo abbrevi.
Suggerirei
forum-response-impossibile-allegare-file-gmailNon è necessario che lo slug descriva completamente il titolo dell'articolo e uno slug più stringato non incide sul funzionamento del link (lungo o breve reindirizza correttamente all'articolo).
Per farti un'idea, dai un'occhiata agli slug nelle discussioni di altri articoli in questa sezione