Scusate se mi intrometto ma è da ieri che ho problemi con il Google Calendar solo da TB su pc (mentre da smartphone android tutto ok)
Breve riepilogo:
ieri o due gg fa ha mostrato la richiesta password per 2 account di gmail (ai quali sono collegati i miei 3 calendari)
purtroppo non ho capito subito che la richiesta proveniva da TB e non ho inserito le password (ora non me la chiede più)
Da quel momento son cominciati i problemi
La cronologia delle prove che ho fatto, purtroppo, non è ricostruibile... troppe
Resta che i 3 calendari che gestivo meravigliosamente da TB ora non ne vogliono più sapere di aggiornarsi dal pc (dal tablet e dal cell entrambi android tutto ok)
Ho tutte le versioni aggiornate (TB 31.2.0 e Lightning 3.3.1 + Lightning Calendar Tab 1.3)
Ho anche provato a rimuovere (e a reinstallare Provider for Google Calendar)
Ho installato TB su un nuovo PC e ho lo stesso identico problema
Poco prima di pranzo ho provato a configurare una delle casella gmail a cui ho collegato il calendario ma non mi riconosce la password (di cui sono sicuro al 100%)
Sto impazzendo
Ora esco per lavoro... chissà che quando rientrerò non mi averet trovato la soluzione
EDIT
Inserendo un evento da web, uscendo e rientrando in TB o sincronizzando manualmente, questo evento appare nel calendario
Quindi il problema è solo in uscita