Autore Topic: FF33 impossibile accedere via WEBMAIL ad accounts TELECOM Alice  (Letto 4851 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: FF33 impossibile accedere via WEBMAIL ad accounts TELECOM Alice
« Risposta #15 il: 09 Ottobre 2014 16:18:17 »
Grazie per la risposta. In effetti con il clic destro > "Questo riquadro" è possibile aprirlo.

Credo che l'unica soluzione sia quella di segnalare la questione certificato al team di Alice.

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: FF33 impossibile accedere via WEBMAIL ad accounts TELECOM Alice
« Risposta #16 il: 09 Ottobre 2014 16:28:24 »
Forse bisognerebbe aggiungere la storia dei riquadri all'articolo su SUMO, nel senso che se si vede la segnalazione di sito inaffidabile in un box da cui non è possibile scorrere per aggiungere l'eccezione bisognerebbe provare a aprire quel riquadro e aggiungere l'eccezione.


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: FF33 impossibile accedere via WEBMAIL ad accounts TELECOM Alice
« Risposta #17 il: 09 Ottobre 2014 16:38:40 »
In effetti potrebbe essere utile segnalarlo agli americani.
Se non me lo dicevi tu non mi sarei mai sospettato che esistesse l'opzione "Questo riquadro" nel menu contestuale e anche l'avessi trovata non avrei saputo a cosa serviva...

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: FF33 impossibile accedere via WEBMAIL ad accounts TELECOM Alice
« Risposta #18 il: 11 Ottobre 2014 11:03:20 »
Questo riquadro si riferisce al iframe/frame della pagina e permette di interagire con la pagina nell'iframe/frame.
é una delle specifiche HTMl che sta andando in disuso che permette di includere delle pagine indipendenti in altre.

Offline aramis

  • Post: 548
Re: FF33 impossibile accedere via WEBMAIL ad accounts TELECOM Alice
« Risposta #19 il: 12 Ottobre 2014 17:10:08 »
Un saluto a tutti. Ho appena scaricato da questo URL ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/candidates/33.0-candidates/build2/win32/ quella che dovrebbe essere la release 33 final e dopo la installazione ho verificato che non ci sono piu' problemi con le webmails di Alice e Tin.
Grazie comunque per le preziose informazioni sui riquadri di IFRAME e sul modo di gestire eventuali eccezioni quando si vedono in siti web.

Buona domenica.

Aramis

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.