Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Firefox barra delle applicazioni  (Letto 737 volte)

Offline Lorenz_fox

Firefox barra delle applicazioni
« il: 17 Settembre 2014 19:05:34 »
Ieri ho installato Firefox su windows 7, ho creato un secondo profilo e fin qui tutto ok. Oggi vedo che non c'è l'icona nella barra delle applicazioni, lo apro e cerco la voce "aggiungi questo programma alla barra delle applicazioni" ma non la trovo, compare solo "chiudi finestra", potreste darmi una mano a risolvere?

Offline miki64

• Moderatore
Re: Firefox barra delle applicazioni
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2014 21:51:07 »
Scusa la domanda, non ho Windows 7 ma mi sorge spontanea: il tuo non è un problema del sistema operativo e non di Firefox? Per caso utilizzi Windows con i caratteri più grandi di default?  :?

Offline Lorenz_fox

« Risposta #2 il: 18 Settembre 2014 23:29:20 »
No ho chrome e opera e non ho nessun problema, sono nella barra. Secondo me è successo perchè ho creato un altro profilo e poi ho voluto cambiare il nome dell'account di windows. Cmq ho disinstallato ff cancellando ogni traccia (almeno così credo, ho usato revo unistaller), l'ho reinstallato ma il problema rimane. Per caso esiste un tool per eliminare tutte le tracce di ff così da poterlo reinstallare?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 19 Settembre 2014 09:10:40 »
Lascia perdere i tool (ed evita di utilizzare pulitori e/o ottimizzatori del Registro che includano Firefox nelle loro operazioni).
Cerca la tua cartella del profilo, salvati i dati personali e poi cancellala per sempre.
Reinstalla Firefox e riprova.

Offline Lorenz_fox

« Risposta #4 il: 19 Settembre 2014 12:46:42 »
Ho capito che non è un problema di Firefox, ma di windows. Prima avevo gestione attività nella barra, l'ho tolta e provato a rimettere ma non mi dà l'opzione
« Ultima modifica: 19 Settembre 2014 13:54:52 da Lorenz_fox »

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 19 Settembre 2014 18:03:29 »
Scusa la domanda, non ho Windows 7 ma mi sorge spontanea: il tuo non è un problema del sistema operativo e non di Firefox?
Bene, contento che tu abbia risolto, come da me intuito.  :)