Autore Topic: Domanda calendari Sunbird  (Letto 1353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chianto

  • Post: 2
Domanda calendari Sunbird
« il: 05 Settembre 2014 17:34:57 »
Ciao a tutti, ho una domanda, vediamo se riesco a spiegarmi bene: in Sunbird ho creato diversi calendari (x esempio scuola, riunioni, conferenze, personale etc). Uno di questi calendari conteneva attività provvisorie, cioè ipotetiche, ("ipotesi di conferenze")per l'organizzazione di conferenze. Ora che sono diventate effettive (cioè hanno avuto l'approvazione) vorrei che passassero nel calendario  "conferenze" già esistente. E' possibile questo?
Per il momento ho cambiato nome da "Ipotesi di conferenze" a "conferenze", e ho 2 calendari "conferenze", ma li vorrei unire. E' possibile ?
vi ringrazio se qualcuno sa aiutarmi.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Domanda calendari Sunbird
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2014 09:30:18 »
Hai cercato se nel nostro Forum vi sono già state domande simili alla tua?
Sunbird comunque è un programma dismesso, adesso c'è questo: http://www.mozillaitalia.org/home/download/#lightning
Ciao.

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: Domanda calendari Sunbird
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2014 09:23:27 »
Non ti basta modificare l'attivita' e cambiarle calendario? Onestamente ora non ricordo se in Sunbird (che, come ha detto Miki64, e' stato dismesso da tempo) questa opportunita' esiste, pero' in Lightning e' possibile a patto che il calendario supporti le attivita' (tutti i calendari locali creati con Sunbird/Lightning lo fanno).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.