Autore Topic: <P> Risolvere l'errore "Password errata" quando si accede a Gmail su Firefox OS  (Letto 2887 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22224
C'è qualcuno? :lol:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Unica cosa che segnalo:

Citazione
dipendere da questo cambiamento

dipendere da questa modifica

Ma in realtà non è strettamente necessario :)
Il resto OK.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35478
Yaaawwwnnn... QA  :like: ...

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22224
Yaaawwwnnn... QA  :like: ...
Ma verrà il giorno che ti troverai su un'isola deserta e per sfiga dovrai utilizzare l'unico mezzo disponibile per salvarti e che per sfiga delle sfighe sarà o uno smartphone Android o Firefox OS :lol: :P :mrgreen:

Grazie ad entrambi per aver controllato :D
Faccio la modifica indicata da Underpass (in realtà, ci avevo pensato ed ero lì che me la giocavo tra "modifica" e "cambiamento") e approvo :wink:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35478
Yaaawwwnnn... QA  :like: ...
Ma verrà il giorno che ti troverai su un'isola deserta e per sfiga dovrai utilizzare l'unico mezzo disponibile per salvarti e che per sfiga delle sfighe sarà o uno smartphone Android o Firefox OS :lol: :P :mrgreen:
Spero che ci sia campo, credito e batteria carica, sennò sfiga delle sfighe non posso farci nulla...  :fischio:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22224
Yaaawwwnnn... QA  :like: ...
Ma verrà il giorno che ti troverai su un'isola deserta e per sfiga dovrai utilizzare l'unico mezzo disponibile per salvarti e che per sfiga delle sfighe sarà o uno smartphone Android o Firefox OS :lol: :P :mrgreen:
Spero che ci sia campo, credito e batteria carica, sennò sfiga delle sfighe non posso farci nulla...  :fischio:
"Campo, credito e batteria carica" garantiti ma neanche un legnetto per accendere il fuoco e fare segnali di fumo per attirare l'attenzione delle navi che passano al largo :mrgreen:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35478
Tu sei un bastardo dentro, eh?  :lol:

Almeno l'acqua potabile me la lasci trovare sull'isola?

E comunque se riunisco assieme delle stoppie e metto lo smartphone tra di esse, sotto il sole, la batteria con l'inevitabile esplosione incendierà le stoppie e mi creerà il fuoco utile a proteggermi e il fumo utile a segnalare istantaneamente la mia presenza! Tiè!!!  :x
« Ultima modifica: 07 Settembre 2014 17:22:50 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.