Siccome sono un pò rinco mi dite le modifiche che devo ancora fare?
#Nella parte superiore della scheda, fare clic sul pulsante {for linux}[[Image:Add-on Tools Icon Linux]]{/for}{for win, mac}[[Image:Add-on Tools Icon]]{/for} (''Strumenti per tutti i componenti aggiuntivi'') e nel menu a discesa selezionare '''Installa componente aggiuntivo da file…'''.
levare
{for linux}[[Image:Add-on Tools Icon Linux]]{/for}{for win, mac}{/for} e lasciare [[Image:Add-on Tools Icon]]
diventa
#Nella parte superiore della scheda, fare clic sul pulsante [[Image:Add-on Tools Icon]] (''Strumenti per tutti i componenti aggiuntivi'') e nel menu a discesa selezionare '''Installa componente aggiuntivo da file…'''.Mettere l'iniziale minuscola dopo i due punti dei due '''Attenzione''':
#Cercare e selezionare il file precedentemente scaricato e fare clic sul pulsante {button Apri}.
Appurato che su Linux e Mac il pulsante è "Apri" vorrei una conferma da chi utilizza Windows sul nome del pulsante (è "Apri" anche su Windows?)
EDIT:
scusa, dimenticavo (ma ho visto solo adesso), eliminare
[[T:ShareArticle|link=http://mzl.la/OuiQ1a]] che in originale c'è ancora ma deve essere eliminato in futuro, quindi ci portiamo avanti