Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Browser basato su gecko per 486  (Letto 2724 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Browser basato su gecko per 486
« Risposta #15 il: 21 Novembre 2004 13:00:03 »
Citazione da: prometeo
Non c'è verso di far girare mozilla o compari in meno di 32MB... Forse, se e quando uscirà Minimo se ne potrà riparlare...
Ciao, Giacomo.

E infatti io pensavo a quello... solo che non voglio ricompilare tutto per win su 486

Offline LogicBoB

  • Post: 54
Browser basato su gecko per 486
« Risposta #16 il: 04 Dicembre 2004 10:12:22 »
io su una macchina del genere installerei linux (Damn small) e mi darei ad un browser testuale :D

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Browser basato su gecko per 486
« Risposta #17 il: 04 Dicembre 2004 15:26:20 »
si, e du'ova a 'i tegamino.... Questa è tanto se pigia sul pulsante dell'accensione e gli vuoi mettere su damn small e lynx? Così si che mi sclera...
A parte che non so comunqe come fare perché per ora, finche non trovo qualcosa (tra l'altro il lettore cd non legge i cd-rw e ha utilizzabile solo un modem a 14K) di meglio ho installato ie5 e ora ho solo 7 mb di spazio libero dovendo installare ancora un client e-mail, i driver della stampante e possibilmente lasciare un po' di spazio per i documenti.....

Offline LogicBoB

  • Post: 54
Browser basato su gecko per 486
« Risposta #18 il: 04 Dicembre 2004 15:38:19 »
Azz.. ma oltre ad essere informaticamente analfabeta è anche taccagna!! :D dai skerzoo! cmq... penso sia veramente dura, dalle tue parti non fanno una qualche fiera dell'elettronica?? compi un hd datato e magari un qualcosina più grade e riesci a farci stare quello che vuoi! :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.