Ho apportato le modifiche suggerite.
Link nuova revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/problemi-conferma-nuovo-firefox-account/revision/74496Per quanto riguarda il discorso
you need to verify mi era stata data una risposta qui
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=1055724#c9 ma a una mia domanda di conferma non mi è stato ancora replicato.
Nel frattempo, basandomi sulla risposta e avendo fatto la procedura indicata su un profilo di test, ho modificato questo passaggio
Se viene visualizzato un messaggio del browser "you need to verify'" anche dopo aver fatto clic sul link, è probabile che il server per gli account di Mozilla non si sia messo ancora in comunicazione con il browser.
in questo modo
Se anche dopo aver fatto clic sul link di verifica nel testo del messaggio email ricevuto, nel pannello delle {for win}opzioni{/for}{for mac,linux}preferenze{/for} Sync viene visualizzato un messaggio che l'account risulta ancora non verificato (ad esempio, ''nome account@gmail.com non è verificato''), è probabile che il server per gli account di Mozilla non si sia messo ancora in comunicazione con il browser.
quel
nome account@gmail.com non è verificato (dove chiaramente "nome account" è il mio nome account) è l'unico messaggio che ho riscontrato in giro nel browser dopo aver evitato di rispondere all'email di verifica account.
Può andare bene?
EDIT:
ho avuto adesso conferma su bugzilla che il messaggio visualizzato è quello, ovvero
nome account@gmail.com non è verificatoMi sa che dovrò modificare
nome account@gmail.com con
nome utente@gmail.com, credo sia più corretto (non so cosa pensavo quando l'ho scritto nell'articolo)
Fatemi sapere per quella frase se la soluzione va bene o no, così poi approvo.