=Creare un nuovo filtro=:
Questa formattazione non va bene, però non so suggerirti il rimedio perché conosco bene solo i codici dei Forum (e nel caso dei punti-elenco, manco quelli...).
Nel menu a discesa posto sul lato destro di "Scarico la nuova posta":
Come giustamente rilevato da michro, i due puntini vanno dentro le virgolette, non fuori (altrimenti il senso della frase non si comprende).
una condizione rappresenta un controllo della proprietà, ad esempio "contiene" oppure "è nella Rubrica";
Chiedo ai miei colleghi, onde evitare discussioni sull'opportunità dell'utilizzo della "d" eufonica: possiamo cambiare come segue?
una condizione rappresenta un controllo della proprietà, per esempio "contiene" oppure "è nella Rubrica";
La funzione Aggiungi a Speciali dei filtri permette di evidenziare, con un simbolo a forma di stella gialla e in modo automatico, alcuni messaggi scelti dall'utente (ad esempio le email provenienti dai contatti di lavoro), affinché siano contraddistinti dagli altri messaggi contenuti nella cartella Posta in arrivo.
Direi che qui la virgola potrebbe essere soppressa, che cosa ne pensate?
Suggerimento: è possibile creare un filtro direttamente dall'indirizzo email di un messaggio ricevuto. Nell'intestazione del messaggio fare clic destro sull'indirizzo del mittente. Quindi fare clic su "Crea filtro da."
Quel punto non mi convince, controlla meglio per favore.
Per prima cosa creare una cartella assegnandole un nome ad esempio "Promozioni" (o altro nome)
Per le questioni di lana caprina mi rivolgo ad Underpass.
"Occorre"?
Se poi scriviamo
ad esempio (proprio perché è un esempio) perché dobbiamo ripetere
(o altro nome)?
È insita nelle parole
ad esempio che il nome potrebbe essere un altro, no? Per me appesantiamo un po' la scorrevolezza della lettura.
Successivamente creare un filtro di questo tipo:
Mia
ignoranza, forse più
estetica che
effettiva.
Possono i due punti, in una guida (e quindi non in un nostro post... in quel caso li utilizzo anche io) introdurre un'immagine e poi far concludere lì il paragrafo. Il paragrafo non andrebbe chiuso con il punto finale?
Toglietemi questa curiosità.
-------------------------------------------
NOTA: nella maggior parte dei casi si possono lasciare le opzioni predefinite "Scarico la nuova posta" e "Manualmente".
Attenta, qui.
Grazie alla tua traduzione, ho segnalato
questo al localizzatore italiano, ieri.
Quindi, dopo che il presente articolo sarà approvato, tieniti pronta ad aggiornare questa voce appena uscirà la nuova versione di Thunderbird.
-------------------------------------------
Dato che ho tolto le apici del corsivo da Sumo direttamente , non ho riletto con attenzione la versione ma mi sono affrettata a "Proporla" per evitare cadute di linea ADSL.
Per questi casi, io ho installato un'estensione che trovo ormai irrinunciabile.
Leggi questo:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=27387.msg423053#msg423053