Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Percorsi programma Firefox  (Letto 1852 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Selky

  • Visitatore
Percorsi programma Firefox
« il: 19 Luglio 2014 19:28:27 »
So già che la sezione è sbagliata e me ne scuso ma non sapevo dove altro segnalare la questione.

Alla pagina di supporto Disinstallare Firefox viene riportato quanto segue
Citazione
Se la procedura di disinstallazione guidata non inizia, è possibile avviarla manualmente eseguendo il file helper.exe che si trova per impostazione predefinita in:
(sistemi a 32 bit): C:\Program Files\Mozilla Firefox\uninstall\helper.exe
(sistemi a 64 bit) C:\Program Files (x86)\Mozilla Firefox\uninstall\helper.exe.
In realtà, nonostante sia corretto, un utente italiano se va a cercare la cartella non la trova perchè è visibile come
Codice: [Seleziona]
C:\Programmi\Mozilla Firefox\uninstall\helper.exe
Per scrupolo ho appena effettuato una prova con un'installazione pulita (prima volta che lo installo) su windows7 a 32 bit, per il 64 bit non sono in grado di dare informazioni.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Percorsi programma Firefox
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2014 19:36:36 »
Ciao Selky, in questi casi puoi segnalare nella discussione relativa all'articolo

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=33990.0

Grazie per la segnalazione, correggo subito. Mi domando sinceramente come non ce ne siamo accorti prima e mi viene in mente che forse su Windows Vista la cartella è C:\Program Files....

Grazie ancora ;)


edit: se qualcuno a questo punto mi controlla anche  il percorso per le versioni a 64-bit mi fa una cortesia... :?
« Ultima modifica: 19 Luglio 2014 19:45:25 da Underpass »

Selky

  • Visitatore
Re: Percorsi programma Firefox
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2014 19:47:09 »
Ormai ti rispondo qua.

Credo che la svista sia successa perchè se provi a copiare il percorso dalla barra degli indirizzi, il path riportato nella guida è corretto, ma sinceramente vista non l'ho mai usato quindi non so.

Edit
Cercando qualcosa a riguardo sono riuscita a scovare questo articolo in un blog, forse può tornare utile Windows Vista, windows 7 e la cartella programmi
Probabilmente non vi è differenza tra 32 e 64 bit.
« Ultima modifica: 19 Luglio 2014 20:00:36 da Selky »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Percorsi programma Firefox
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2014 20:03:59 »
Sul mio PC in ufficio mi ricordo abbastanza distintamente di avere C:\Program Files (x86), ma a questo punto è meglio domandare a qualcuno che usa sistemi a 64 bit.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.