Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Upload su Imagebam non funziona [causa: plugin Flash]  (Letto 1173 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline geekforever

  • Post: 14
Upload su Imagebam non funziona [causa: plugin Flash]
« il: 12 Luglio 2014 21:58:11 »
Da quando ho aggiornato a Firefox 30 quando tento di caricare delle immagini su Imagebam parte regolarmente ma poi si blocca l'upload quasi subito, quando clicco su "cancel upload" il browser si blocca per qualche secondo poi torna tutto normale, ho aggiornato Flash all'ultima versione 14 usando anche l'apposito uninstaller ma niente è cambiato, riavviato disattivando tutti i componenti aggiuntivi non ha risolto, con Chrome e IE tutto funziona regolarmente.
Mi rendo conto che sembra più un problema di compatibilità della pagina ma volevo sapere se altri usano lo stesso sito e se hanno gli stessi problemi.
SO Windows 8.1
« Ultima modifica: 14 Luglio 2014 09:51:27 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Upload su Imagebam non funziona
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2014 09:47:37 »
Il problema si ripresenta in Safe Mode?

Offline geekforever

  • Post: 14
Re: Upload su Imagebam non funziona
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2014 10:28:35 »
Sì, quando ho detto che avevo riavviato disattivando i componenti aggiuntivi intendevo dire con il safe mode. Non può essere tra l'altro causato dall'antivirus perché uso Avira in versione free senza la ask toolbar quindi di fatto senza protezione internet.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk


Offline geekforever

  • Post: 14
Re: Upload su Imagebam non funziona
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2014 22:45:45 »
Allora vi aggiorno, ho fatto diverse prove, il problema c'è anche su imagevenue, ho disinstallato tutto dopo avere salvato il profilo, disinstallato anche waterfox che stavo testando, eliminato tutti i dati e reinstallato firefox pulito, il problema si è presentato ugualmente, dopo avere ripristinato il profilo ho scoperto che senza flash player installato funziona tutto regolarmente, l'upload è velocissimo come per gli altri browser con flash incorporato, come installo flash ecco il problema, anche con una vecchia versione 11, sembra qualche incompatibilità tra la nuova versione di firefox ed il plug in flash, quando l'upload si blocca e tento di uscire a volte compare una finestra che mi dice che il flash è impegnato e se voglio bloccarlo, l'unica soluzione che ho trovato al momento è usare un altro browser per l'upload, il problema c'è anche per i cloni waterfox e cyberfox.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Upload su Imagebam non funziona [causa: plugin Flash]
« Risposta #4 il: 14 Luglio 2014 09:53:06 »
Mi pare il secondo caso, questo. Terremo d'occhio il tuo problema, vediamo se usciranno altri riscontri.   :|

Offline geekforever

  • Post: 14
Re: Upload su Imagebam non funziona [causa: plugin Flash]
« Risposta #5 il: 14 Luglio 2014 14:55:08 »
Comunque pensavo che la pagina di upload su imagebam usasse flash, ma funziona ugualmente anche senza il plug in installato evidentemente utilizza altro, javascript? html5?, quindi flash non dovrebbe attivarsi e può essere lì il problema, spero di non avere detto qualche sciocchezza.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk


Offline geekforever

  • Post: 14
Re: Upload su Imagebam non funziona [causa: plugin Flash]
« Risposta #6 il: 15 Luglio 2014 01:30:05 »
Risolto momentaneamente il problema disattivando flash player soltanto per imagebam cliccando sull'icona del plug in nella barra degli indirizzi e scegliendo "blocca plugin" mentre ci si trova sul sito interessato, in questo modo flash verrà disattivato soltanto per quel sito. :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.