Tu non vedi così? Con il lucchetto che mi sembra troppo addosso all'icona alla sua destra, lo vedrei meglio un paio di pixel più a sinistra.
Sì sì... anch'io vedo più o meno la stessa cosa... ma pensavo che fosse un "effetto voluto" (cioè che lo spazio a sinistra del "lucchetto" fosse una sorta di "margine sinistro" della urlbar, esattamente simmetrico rispetto all'analogo "margine destro" presente sull'estrema destra della barra).
Il fatto che la "spaziatura laterale" alle estremità della urlbar sia leggermente più accentuata rispetto agli "spazi intermedi" ne migliora secondo me la "leggibilità" complessiva (visto che lo "stacco" grafico può aiutare a distinguere meglio le icone all'interno della urlbar da quelle all'esterno).
Al limite, mi sembra invece che ci sia un difettuccio grafico in presenza del "mattoncino" dei plugin.
In tal caso la "punta" del riquadro può addirittura
toccare la favicon, come mostrato in questa immagine:
Non so se possa essere utile per risolvere, ma ho notato che questo problemino compare solo attivando in CTR l'opzione "Principale/Pulsanti piccoli nella barra di navigazione" (che infatti io tengo sempre selezionata).