Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: File p7m non salvati nelle email  (Letto 1231 volte)

Offline tonylab

File p7m non salvati nelle email
« il: 26 Giugno 2014 18:35:19 »
I file firmati digitalmente, con estensione p7m, non vengono salvati nelle email inviate. Se faccio una posta PEC coloro che ricevono il file generalmente ricevono il file ma nella base messaggi non vengono conservati.  :sbat:
Ho fatto un compatta cartella e ripara cartella: niente. L'unico modo, scomodo e "sbagliato", e' quello di zipparlo ed allegarlo. :dislike: Con altre estensioni non mi sembra succeda. Il team provvedera'? Succede anche a voi?

Offline miki64

• Moderatore
Re: File p7m non salvati nelle email
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2014 21:41:22 »
Hai fatto una ricerca? Dai risultati, vedo che se ne è già parlato, eventualmente accodati ad un topic con il problema più simile al tuo.
Ciao.

Offline tonylab

« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2016 17:42:16 »
Ho installato il componente aggiuntivo ThunderPec e sembra che sia andato tutto a posto.
Incrocio le dita.... ;) :fx:
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2016 18:07:02 da tonylab »

Offline francesco385

« Risposta #3 il: 25 Ottobre 2016 18:06:56 »
salve
io ho lo stesso identico problema aggravato dal fatto che i file P7F non compaiono nemmeno nelle mail in arrivo
ho provato anche a fare arrivare la stessa mail su più account ma niente.
per me è molto importante perché li uso per lavoro
ci deve essere una soluzione a questo problema, un plugin aggiuntivo, o qualcosa di simile

per favore ne ho bisogno urgentemente

grazie

Offline tonylab

« Risposta #4 il: 25 Ottobre 2016 18:08:24 »
salve
io ho lo stesso identico problema aggravato dal fatto che i file P7F non compaiono nemmeno nelle mail in arrivo
ho provato anche a fare arrivare la stessa mail su più account ma niente.
per me è molto importante perché li uso per lavoro
ci deve essere una soluzione a questo problema, un plugin aggiuntivo, o qualcosa di simile

per favore ne ho bisogno urgentemente

grazie

Ho modificato il precendente messaggio perchè ho trovato il componente aggiuntivo ThunderPEC. Esso sembra risolvere i problemi relativi agli allegati. Attenzione a seguire le istruzioni ed in caso di nuova installazione va nuovamente inserito. Link: http://www.pocketpec.it/site/wn.tpec.php Provalo anche tu e fammi sapere.
Le PEC e i P7M li usiamo per lavoro... ;) Gradita una birra! :)
Qualcuno puo' segnalare agli sviluppatori di integrare il plugin in oggetto o di risolvere il problema? Grazie  Ciao!
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2016 18:21:50 da tonylab »

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 26 Ottobre 2016 00:14:34 »
Qualcuno puo' segnalare agli sviluppatori di integrare il plugin in oggetto o di risolvere il problema? Grazie  Ciao!
Purtroppo questo è un Forum di utilizzatori, non di sviluppatori.
Comunque ThunderPEC e P7MON sono due estensioni sviluppate da un utente iscritto al nostro Forum e se ci sono dei problemi inerenti queste due estensioni potete dettagliare nei vostri post il tutto, sicuri che egli leggerà quanto richiedete.   :)

Offline francesco385

« Risposta #6 il: 26 Ottobre 2016 16:46:50 »
grazie a tutti