Stimo che Firefox 31.0 uscirà prevedibilmente tra il 22 e il 23 Luglio, circa, il che significa tra due settimane.
La versione 31.2.0 dovrebbe andare a sostituire la versione 24.8.x solo quando cesserà il supporto di quest'ultima e con questo le correzioni "minori".
Come precisato da Miki64, la nuova versione conterrà Australis e credo che il rilascio sia previsto grossomodo per metà di Ottobre.
Un periodo di tempo ragionevole per fare in modo che i problemi derivanti dalla necessità di adattarsi alla nuova interfaccia vengano ragionevolmente risolti.
Un periodo di tempo ragionevole per fare in modo che le estensioni che permettono di personalizzare Interfaccia e Bottoni e Impostazioni abbiano raggiunto un ragionevole livello di revisione e di maturità.
[...]Io seguo le release ESR, e sono alla 24.6
[...]prossimamente dovrebbero essere rilasciate la release 24.7 e contemporaneamente la 31.0
Cosa mi succederà quando aggiornerò FF ? Mi verrà proposta la 24.7 o la 31.0?[...]
La successione degli aggiornamenti sarà 24.6.0 -> 24.7.0 (23 Lug) -> 24.8.0 (3 Sett) -> aggiornamenti minori 24.8.x (fino al 15 Ott circa).