Buongiorno a tutti!
Vorrei chiedere vostro consiglio su questo problema che da mesi non riesco a risolvere.
Quando digito qualcosa nella barra di ricerca oppure provo ad utilizzare un menu a tendina, su di un sito o anche nei menu di firefox, compare al di sotto uno screenshot del mio desktop, che, nel caso di menu a tendina, ne compromette l'utilizzo.
Ho utilizzato una lunga lista di software anti virus, anti trojan, anti malware-spyware e anche HiJack this e ComboFix per cercare di eliminare il problema ma senza successo.
Disinstallando Firefox e cancellando tutte le impostazioni e pulendo il registro con CCleaner il problema si ripresenta alla successiva reinstallazione.
Il problema sembra scomparire avviando firefox in modalità provvisoria (modalità provvisoria di firefox non di windows) anche se in ogni caso non ho nessun plugin installato (nemmeno flash), tema o estensione.
Allego sotto uno screenshot del problema (notare sotto la barra di ricerca del browser).
Ringrazio in anticipo e spero possiate aiutarmi, non so pià dove sbattere la testa