Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: IN APERTURA APPARE UNA SCHERMATA CON IL LOG DEGLI EVENTI DI FIREFOX...  (Letto 654 volte)

Offline m-massa

Non so se sono stato capace di chiarire il problema nel titolo, ma non riesco a fare di meglio.

In pratica, da qualche giorno, all'apertura mi compare una schermata di questo genere:
http://i61.tinypic.com/1rbyw6.png

Naturalmente, non ho cambiato nessuna impostazione.
La prima volta ho sostituito la vecchia cartella del profilo con un backup di qualche giorno prima; il problema è sparito ma, al riavvio del PC, si è riproposto.

Immagino che la questione sia relativa agli strumenti di sviluppo web, ma non riesco a capire come risolverlo.
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Massimo
« Ultima modifica: 12 Giugno 2014 19:34:39 da flod »

Offline LillOne

Stesso problema anche per me!
Aiuto!!!
 :sbat: :sbat: :sbat: :sbat: :sbat:

Offline m-massa

Trovata la soluzione!
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2014 00:05:31 »
Piano piano, con pazienza, ho disattivato tutte le estensioni, e alla fine ho scoperto che dipende da Febe. Però tranquilli, non c'è bisogno di disinstallarla: basta cambiare un'impostazione che, evidentemente, nell'ultimo aggiornamento viene data di default.
 Bisogna andare nella barra dei menù su Strumenti/Componenti aggiuntivi (o, se non usate la barra dei menù, andate comunque alla pagina di gestione dei componenti aggiuntivi, per esempio digitando l'indirizzo "about:addons"); andare sulle opzioni di Febe e quindi scegliere "Avanzate". Vi trovate davanti quattro tab. Cliccate sulla seconda, "Miscellaneous", e togliete la spunta dalla casella "Attiva la modalità di rilevazione degli errori".
Ecco, magicamente tutto torna come dev'essere!
Spero d'essere stato chiaro e che sia utile per qualcuno.
Ciao.
Massimo 
« Ultima modifica: 14 Giugno 2014 00:58:58 da m-massa »

Offline LillOne

Re: Trovata la soluzione!
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2014 00:15:52 »
Grande!
Grazie di cuore!!!!!
Ci stavo diventando matto....

« Ultima modifica: 14 Giugno 2014 23:47:09 da miki64 »

Offline Iceberg

• Moderatore
Grazie di aver riportato la soluzione con tutti i dettagli per metterla in pratica.

Offline m-massa

Grazie di aver riportato la soluzione con tutti i dettagli per metterla in pratica.

Figurati, è un piacere dare una mano sul forum, quando si può.