Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Cosa ne pensate del Norton Antivirus 2004 ?  (Letto 10856 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gecko

  • Post: 63
Cosa ne pensate del Norton Antivirus 2004 ?
« Risposta #30 il: 17 Febbraio 2004 09:58:31 »
Ragazzi io non so voi che tipo di macchine avete, ma io ho un Pentium3 866mhz, certo non l'ultimo grido ma più che sufficiente per l'uso che ne faccio. Con 384Mb di memoria RAM penso di essere abbastanza fornito, però se mi azzardo a mettere il Norton 2004 il PC subisce un rallentamento spaventoso che si avverte senza bechmark.... ma mai possibile che per avere un antivirus e un firewall che girano decentemente sul mio PC devo per forza spendere centinaia di euro per un processore con minimo 2-3Ghz di frequenza e 1Gb di RAM... solo per far girare l'antivirus in modo tale da poter usare il PC anche per altro??
Secondo me è assurdo e insensato... e sinceramente mi sembra sospetto che per essere efficiente un programma deve per forza essere un macigno... o magari lo fanno proprio per indurre gli utenti a spendere??

Ciaooo  :)

Offline MrOZ

  • Post: 37
Cosa ne pensate del Norton Antivirus 2004 ?
« Risposta #31 il: 18 Febbraio 2004 03:43:54 »
Citazione da: Gecko
Ragazzi io non so voi che tipo di macchine avete, ma io ho un Pentium3 866mhz, certo non l'ultimo grido ma più che sufficiente per l'uso che ne faccio. Con 384Mb di memoria RAM penso di essere abbastanza fornito, però se mi azzardo a mettere il Norton 2004 il PC subisce un rallentamento spaventoso che si avverte senza bechmark.... ma mai possibile che per avere un antivirus e un firewall che girano decentemente sul mio PC devo per forza spendere centinaia di euro per un processore con minimo 2-3Ghz di frequenza e 1Gb di RAM... solo per far girare l'antivirus in modo tale da poter usare il PC anche per altro??
Secondo me è assurdo e insensato... e sinceramente mi sembra sospetto che per essere efficiente un programma deve per forza essere un macigno... o magari lo fanno proprio per indurre gli utenti a spendere??

Ciaooo  :)



Metti Antivir, è un buon prog ed è gratuito e leggero... oppure la suite etrust AV+FW, gratuita x 1 anno.

Ciao.

Offline Gecko

  • Post: 63
Cosa ne pensate del Norton Antivirus 2004 ?
« Risposta #32 il: 18 Febbraio 2004 14:14:26 »
Mi sono comprato il NOD32 e per un bel pò penso che userò questo... grazie cmq della segnalazione, se ne avessi bisogno prima proverei Antivir, che non conoscevo.

Ciaooo  :)

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Cosa ne pensate del Norton Antivirus 2004 ?
« Risposta #33 il: 17 Maggio 2004 19:53:16 »
Norton 2001 2002 2003 2004

Provati e sempre uguali medi efficenti stabili il 2004 è pressoche identico al 2003 ma piu pesante


Mcafee 6 instabile e pesante ( su win 98 mi costrinse a formattare2 volte il pc ma non ne volle sapere)7 risolti molti problemi 8 Cambiato totalmente l'approccio (Ho acquistato a settembre 2003 in MIS 2004 ed è molto efficente e leggero, si complica un pò la vita negli upgrade poichè non ha una interfaccia integrata come il norton ma lo trovo stabile e innovativo, non come quest'ultimo che ha sempre la solita  da anni e anni


Per i vari pacchetti gratuiti certo , ce ne sono di validi ma in fondo credo che valga la pena di spendere dei soldi per avereun prodotto più valido.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.