Nuove funzionalità ad esempio?
Sono un paio di giorni che ho notato che l'app grouping nella home è di default e non mi pare si possa disattivare (che, tra l'altro è nettamente migliorato dalle versioni di test precedenti attivabili dal menu Sviluppatore).
Inoltre l'animazione di overscroll in stile "budino" (o meglio B.O.B. di "Mostri contro alieni" quando dice "SUUUUUUSAN"
) che prima trovavo eccessiva ora con la forza dell'abitudine mi piace assai
Per la cronaca ho notato che la pagina di MDN relativa al Flame localizzata in Italiano non è aggiornata rispetto alla rispettiva en-US, nella quale sono presenti i link delle versioni v123, v180 e anche della v188, non presente nella pagina in italiano.
Una volta scoperta ieri sera l'ho installata ed messa la 2.2 e ad ora non ho trovato alcun problema: è molto fluida, nessun bug strano tipo tastiera e scheermata delle app recenti completamente nere come accadeva qualche nightly fa.
Ah! Se utilizzate la nuova versione dello shallow_flash non è più necessario installare i Fira-Font a mano (lo trovate qui
https://github.com/Mozilla-TWQA/B2G-flash-tool/blob/master/shallow_flash.sh, aggiornato 14 giorni fa, ma io l'ho scoperto solo ieri).
Infine con la v188 non è più necessario eliminare i fonts "extra" per poter effettuare gli aggiornamenti OTA: welcome back Android emoji!!