Autore Topic: [RISOLTO] Spostare la barra indirizzi in alto accanto alle tabs come in IE 11  (Letto 7341 volte)

Offline BiagioP.

Riscrivo di nuovo dopo un po' di giorni perché avevo dimenticato di dirvi una cosa. E' possibile avere la barra dei segnalibri a scomparsa inserendo l'apposito codice:

Codice: [Seleziona]
/* Barra dei segnalibri a scomparsa */

#main-window[tabsontop="true"] #PersonalToolbar {
   visibility: collapse !important; }

#main-window[tabsontop="true"] #navigator-toolbox:hover > #PersonalToolbar {
   visibility: visible !important; }

E poi in Classic Theme Restorer selezionare l'opzione "Schede in alto - CTR attivata", come potete vedere in foto.

Riavviate Firefox e la barra dei segnalibri sarà a scomparsa.
Ho poi chiesto ad Aris di poter inserire un opzione su Classic Theme Restorer per avere anche la barra dei componenti aggiuntivi trasparente (con Windows 7 ed 8 ).

Edit.
Per avere la barra dei componenti aggiuntivi trasparente (ed anche altro), vi consiglio di scaricare Glass My Fox https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/glassmyfox/. Io ho risolto così, senza dover attendere una modifica da Aris, su Classic Theme Restore.  :wink:
« Ultima modifica: 03 Giugno 2014 16:28:20 da BiagioP. »

Offline andremen

una curiosità, le stesse modifiche che abbiamo applicato su firefox sarebbe possibile applicarle anche su thunderbird, anche se ho visto che non esiste un tema CTR per quest'ultimo ?

Offline miki64

• Moderatore
Provarle su un profilo di test non mi/ci costa nulla, ma non capisco di quali modifiche parli, visto la lunghezza e la complessità del topic...  :?

Offline andremen

Hai ragione, mi riferivo alle modifiche da me effettuate nella prima parte del post, ovvero la possibilità di portare in alto sulla prima riga la barra dei messaggi (menu + casella di ricerca) di thunderbird onde evitare di sprecare la prima riga inutilmente con la sola visualizzazione del tab.