@Underpass più volte in passato ho ringraziato tutti voi che vi date da fare per trovare soluzioni ai nostri problemi. A volte ho anche ripreso da utente qualsiasi, altri utenti che a mio avviso andavano un po troppo sopra le righe nei vostri confronti. Non che nessuno di voi ne avesse mai avuto bisogno, ma il vecchio detto di dare a Cesare quel che è di Cesare è sempre attualissimo. Però anche voi avreste molto meno da fare se "quei signori" non facessero modifiche ogni due per tre anche del tutto inutili come quella che ha generato questa discussione.
Non sono daccordo con te quando dici che gli sfoghi sono più da social che da forum.
Intanto non ritengo queste discussioni degli sfoghi, ma qui entriamo nel campo delle libere interpretazioni.
Io spero ancora, e forse qui sbaglio allora avresti ragione tu, che se non una ma dieci, cento, mille persone criticassero qui sul forum certe assurdità, magari "quei signori" ne terrebbero conto.
Forse !!! ????
Giusto per tornare in tema: ho deciso che scaricherò la versione precedente e continuerò ad usare quella.