Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Rimpicciolimento pagina Web  (Letto 638 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dodago

  • Post: 10
Rimpicciolimento pagina Web
« il: 23 Aprile 2014 15:27:58 »
Cari ragazzi,
pigiando forse in modo innevertito la tastiera ho abilitato qualcosa che a creato la pagina web fuori rance cioè ingrandita a dismisura!
Il problema che questa pagina non è gestibile con i comandi classico in quanto non compare la barra dei comandi per cui faccio fatica ad intervenire e rempostando il valore preesistente!
Per maggior chiarezza posto immagine alfine di essere più chiaro

http://s28.postimg.org/o0jndpi4t/Pagina_web_ingrandita.jpg

Spero che mi possiate dare una mano
In attesa vi ringrazio anticipatamente
Dodago
« Ultima modifica: 23 Aprile 2014 17:15:43 da Godai71 »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9108
Re: Rimpicciolimento pagina Web
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2014 16:03:03 »
Ctrl + 0(zero) resetta lo zoom?

Offline dodago

  • Post: 10
Re: Rimpicciolimento pagina Web
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2014 16:23:44 »
Ctrl + 0(zero) resetta lo zoom?
Purtroppo sto impazzando non riesco a risolvere il problema iceberg ...considera poi che è una pagina generata .....cioè viene aperta non appena clicco il tasto stampa ....
Considera poi che l'impostazione e di conseguenza la stampa,prima,avevano normale impaginazione adesso .....nisba!
Sto provando tutti i comandi ma senza esito positivo
HELP ME
Grazie cmq
Dodago

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9108
Re: Rimpicciolimento pagina Web
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2014 16:54:38 »
Se invece che sul tasto stampa fai clic su anteprima di stampa?

Offline dodago

  • Post: 10
Re: Rimpicciolimento pagina Web
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2014 20:20:13 »
Se invece che sul tasto stampa fai clic su anteprima di stampa?
Caro iceberg faccio fatica a seguirti....
Ad ogni buon conto prima non appena mandavo in accettazione la scommessa il tasto stampa (non attivo prima) diventa attivo ed stampando permetto al sito (o chi per esso) di generare (quindi aprirsi) un'altra pagina....cioè appunto quella postata!
Su questa pagina non comandi tranne solo porre il mouse su punto "X" e tasto dx scegliere le opzioni....
Quindi non capisco come possa cliccare sul tasto anteprima visto che la voce NON c'è ,tanto meno appunto la barra dei comandi!
Ho cambiato postazione credendo che fosse stato un mia erronea impostazione ed ho constatato che anche su altri browser e pc il problema persiste...ergo dipende dall'impostazione data dal webmaster del sito ......giusto?
E NO da un mio problema ...dico BENE?
Adesso creare e/o rendere l'immagine stampabile quello rimane un problema...
In attesa di suggerimenti vi ringrazio
Dodago

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9108
Re: Rimpicciolimento pagina Web
« Risposta #5 il: 23 Aprile 2014 22:17:09 »
Se è un problema del sito, come sembra, dovrà risolvere il webmaster dopo essere stato avvisato del problema.

Hai ragione un tasto anteprima di stampa non c'è. Mi riferivo alle opzioni del menu "file" relative alla stampa: Imposta pagina, Anteprima di stampa, Stampa. Tramite una delle prime due dovresti poter ovviare al problema del sito.
Se non hai visualizzato il menu classico puoi aprire il menu file con "Alt + F". E' comunque raggiungibile anche dal tasto "Firefox".

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.