In modalità provvisoria le pagine non cambiano...
La modalità provvisoria (o safe-mode) è una speciale modalità in cui si può avviare Firefox, allo scopo di eseguire una prima diagnosi su un problema riscontrato. In modalità provvisoria è possibile ripristinare alcune impostazioni o disattivare i componenti aggiuntivi che potrebbero provocare il malfunzionamento. Confrontando il comportamento di Firefox in modalità normale con quello assunto dal programma in modalità provvisoria (quando i vari elementi sono disattivati), spesso è possibile risalire alla causa del problema.
vengono disattivati i componenti aggiuntivi, l'accelerazione hardware di Firefox e ripristinate alcune impostazioni predefinite di Firefox.
In modalità provvisoria, prova a fare l'operazione che non riuscivi a fare
Ora ho aggiornato a FF 28.0 se tu entri nella mia home http[/i]://gruppoalveo.altervista.org/index.php e clicchi nella colonna a dx sul pulsante Mi Piace di Facebook, vedrai com'è.
Se in modalità provvisoria non riscontri il problema, la causa è o di un componente aggiuntivo o dell'accelerazione hardware o di qualche preferenza modificata.