Se cerchi blogspot.com (bing o google) e poi fai clic su blogspot.com si finisce a blogger.com, per questo mi chiedevo se blogspot non sia solo un nome (ex) di facciata.
[OT]
Ma questo blogspot (o blogger) ha qualcosa a che vedere con Google?
[/OT]
si, sono tutti di google...
comunque navigando trovo spesso un sacco di siti che caricano contenuti da siti esterni, anche di loro stessa proprietà, roba tipo azienda.it che richiede contenuti da azienda.com oppure azienda.net oppure nomi da cui si evince che il dominio è stato registrato appositamente per i contenuti come cdn-azienda.it
Tornando a RequestPolicy:avete mica capito se accetta anche wildcard nel definire manualmente la whitelist? Io ci ho (maldestramente) provato e pare non funzionare.
ho cercato un po e da quello che ho potuto capire non mi sembra che RequestPolicy supporti ancora wildcard, almeno non nella versione stabile, mentre la versione 1 si, ma è ancora in fase beta.
Ma il punto è che se RequestPolicy è settato su Base domain scrivere il nome di un dominio dovrebbe automaticamente fare passare tutto, e lo fa infatti, se la regola viiene fatta dal menu dell'estensione, ma se la creo a mano non funziona, ho provato anche in un nuovo profilo con solo quell'estensione installata. Boo, la cosa piu strana è che non noti nessuno in rete questa cosa, con tutti quelli che l'hanno installata vuoi che nessuno abbia provato ad aggiungere a mano una regola??