Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: FIREFOX/THUNDERBIRD vs SEAMONKEY  (Letto 2313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 3

  • Post: 65
FIREFOX/THUNDERBIRD vs SEAMONKEY
« il: 07 Aprile 2014 18:50:05 »
Buongiorno a tutti,

mi piacerebbe sapere le differenze e  sopratutto quale preferite usare fra Thunderbird e Seamonkey.
Ho letto un po' questa pagina https://sites.google.com/site/giacomomagnini/differenzetraseamonkeyefirefox%2Bthunderbi ma  l'unica cosa che ho capito è che Seamonkey è un programma che include sia il browser che il client di posta mentre Firefox e Thunderbird possono essere installati ed usati separatamente.

E' vero che Firefox non riceve più gli aggiornamenti di sicurezza come mi pare di avere letto sulla rete?

Fra le due quale installare dato che, su windows, ho appena eliminato  Live Mail?

Adesso sto già utilizzando Thunderbird su Ubuntu ma mi è venuto questo dubbio, dato che qui sul forum ho scoperto che esiste anche SeaMonkey ...

Grazie
Mary
« Ultima modifica: 07 Aprile 2014 18:57:53 da 3 »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: FIREFOX/THUNDERBIRD vs SEAMONKEY
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2014 18:54:48 »
Citazione
E' vero che Firefox non riceve più gli aggiornamenti di sicurezza come mi pare di avere letto sulla rete?

Ti posso assicurare che Firefox riceverà SEMPRE aggiornamenti di sicurezza finché esisterà.
Non posso rispondere su SeaMonkey perché preferisco usare Firefox + Thunderbird.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re: FIREFOX/THUNDERBIRD vs SEAMONKEY
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2014 22:39:00 »
mi piacerebbe sapere le differenze e  sopratutto quale preferite usare fra Thunderbird e Seamonkey.
SeaMonkey l'ho usato solo come browser in alternativa a Firefox, ma dal lato client e-mail mi trovo sempre benissimo con Thunderbird (che non mollo).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.