Io farei queste modifiche (se vi vanno bene le faccio io):
Chiunque utilizza Firefox contribuisce a creare il Web del futuro, e vogliamo celebrare questa idea. Ecco perché in questo numero sono compresi nuovi download, aggiornamenti automatici e qualunque condivisione da questa pagina – l’impatto globale della nostra comunità. Se ti interessa scoprire in che modo tutto questo funziona, <a href="%(url)s">leggi questo articolo sul blog.</a>
Chiunque utilizzi Firefox contribuisce a creare il Web del futuro, e vogliamo celebrare questa idea. Ecco perché in questo numero sono compresi nuovi download, aggiornamenti automatici e qualunque condivisione da questa pagina – l’impatto globale della nostra comunità. Se ti interessa scoprire in che modo tutto ciò è reso possibile, <a href="%(url)s">leggi questo articolo sul blog.</a>
Unisciti a milioni di utenti di Firefox nel mondo che contribuiscono a creare il Web del futuro.
Unisciti a milioni di utenti di Firefox nel mondo che stanno contribuendo a creare il Web del futuro.
Penso che altre aziende non debbano controlla la mia vita online. Combatti con me affinché gli utenti abbiano sempre il pieno controllo.
Penso che altre aziende non abbiano il diritto di controllare la mia vita online. Combatti con me affinché gli utenti abbiano sempre il pieno controllo
Firefox è l’unico tra i principali browser che non è stato coinvolto nello scandalo NSA, e combattiamo per riformare la sorveglianza dei governi sugli utenti.
Firefox è l’unico tra i principali browser che non sia stato coinvolto nello scandalo NSA, e combattiamo per riformare la sorveglianza dei governi sugli utenti.
Ora scopri che tipo di Web il resto del mondo vuole
Ora scopri che tipo di Web vuole il resto del mondo
Firefox è realizzato con l’idea che Internet è una risorsa pubblica e globale che deve rimanere aperta e accessibile a tutti.
Firefox è realizzato con l’idea che Internet sia una risorsa pubblica e globale che dovrebbe rimanere aperta e accessibile a tutti.