Autore Topic: Aggiornare java ?  (Letto 4100 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luciensabre

  • Post: 42
Re: Aggiornare java ?
« Risposta #15 il: 19 Aprile 2014 14:25:20 »
Io ho appena installato Java Version 7 Update 55, e mi si è installata normalmente senza messaggi di errore - mi compare anche tra i programmi installati nel Pannello di Controllo di Windows 7.
In compenso, quando verifico i plugin, mi da ancora i due plugin di Java "A rischio - Aggiorna"; è evidente che Firefox è tarato che la versione corretta per lui è la 8. :sbat:

Offline 1enry1

  • Post: 417
Re: Aggiornare java ?
« Risposta #16 il: 19 Aprile 2014 15:14:07 »
si anche a me sia su xp che su seven, pare proprio che volgia la update 8 !  ah ah :-)

Offline luciensabre

  • Post: 42
Re: Aggiornare java ?
« Risposta #17 il: 10 Maggio 2014 19:58:06 »
Mozilla si é finalmente accorta del "bug" e l'ha risolto; infatti nell'ultima versione di Firefox, la 29.0.1, il problema non c'è più.

Offline hokuto

  • Post: 189
Re: Aggiornare java ?
« Risposta #18 il: 11 Maggio 2014 01:22:46 »
io quando faccio la prova per verificare la versione di java con ff29 non mi da nulla a conferma che è l'ultima versione installata.
mi dice:
Citazione
Oracle non è in grado di verificare se Java è attualmente installato e abilitato nel browser in uso.
Se è stato installato Java e viene rilevato un errore con la verifica, è possibile che si tratti di un problema di configurazione (ad esempio, impostazioni del browser, del Pannello di controllo Java e/o della sicurezza). Provate a riavviare il browser prima di tentare di verificare nuovamente l'installazione.

nel tab plugin di firefox mi dice che java toolkit 7.0.550.14 presenta delle vulnerabilità conosciute, utilizzare con cautela. ma non mi permette di fare nulla. che significa cio'??

mentre con chrome funziona la verifica di java infatti mi dice:
 
Citazione
Congratulazioni!
È installato il software Java consigliato (Version 7 Update 55).
« Ultima modifica: 11 Maggio 2014 01:25:52 da hokuto »

Offline 1enry1

  • Post: 417
Re: Aggiornare java ?
« Risposta #19 il: 11 Maggio 2014 13:47:20 »
no con FF 29.1  a me ora da java 7.55 installato e in VERDE ! era ora !

Offline hokuto

  • Post: 189
Re: Aggiornare java ?
« Risposta #20 il: 11 Maggio 2014 22:17:10 »
anche a me da semaforo verde ma su un altro profilo firefox, non su quello che uso. bah :sbat: :sbat:

consigli? giusto per svelare l'arcano  :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.