@stratocaster,
ho un profilo sul Mac da cui ti sto rispondendo (stesso sistema operativo da te utilizzato) sul quale utilizzo la Nigthly 31.0a1 di Firefox e funziona senza problemi. Quindi almeno fino a Firefox 31 stai tranquillo.
grazie dell'info!
Alla più sporca, se e quando Mozilla deciderà di non supportare più Snow Leopard, visto che da quel che ho capito disponi di un Mac con processore Intel, potrai sempre aggiornare gratuitamente il tuo OS X a Mavericks.
si certo quest'opzione da valutare, ma è proprio quella che preferirei rimandare nel tempo il più possibile!
perchè un sistema (binomio firefox-snow leopard) perfettamente funzionante che non da problemi e meglio lasciarlo li finchè si può! (sai della serie sai cosa hai ma non sai quello che troverai!
) e siccome io sono paranoico
preferisco rimandare il più possibile questo funesto evento
scherzi a parte (ma che hanno sempre un fondo di verità
) tra l'altro ci sono un paio di cose che uso su snow leopard (es. l'applicazione di sony per fare il download dalle librerie per i libri (ebook epub con DMR che compro) che funziona benissimo su snow leopard e non so se andrebbe su maverick) ma poi anche semplicemente il fatto che maverick andrebbe studiato si intendo dire è un sistema nuovo, nuovo finder, e nuove altre cose... e per capirle bisogna perderci del tempo, quindi siccome tutto quello di cui ho bisogno me lo offre benissimo l'accoppiata mac(snow leopard) + firefox, ovviamente non sento certo la necessità di cambiare, cioè cambiare lo farei se costretto e sarebbe comunque un peso!
tra l'altro appunto avrei il dubbio di tenermi il mac attuale con su snow leopard (almeno le sue cose funzionano bene) e comprare semmai un nuovo mac con su il nuovo sistema operativo...
ma appunto spero (anche grazie a firefox se mozilla continuerà ad aggiornare per snow leopard) di poter rimandare questi problemi molto in la nel tempo...
so che prima o poi dovrò cambiare sistemi (nulla è eterno putroppo!) ma ovviamente spero di poterlo fare il piu lontano possibile nel tempo!
e questo mi sa dipenda piu che da apple (dato che supporta ancora leopard) da mozilla!
per cui mozilliani, che operate quotidianamente nell'ombra per tutti noi per farci usare con serenità firefox, mi raccomando...
protraete il più possibile in la nel tempo il supporto (aggiornamenti) per snow leopard e io che sono rintronato, ma sono sicuro anche tutti quelli che la pensano come me che sono come me e che quando in informatica hanno imparato e trovato una cosa che gli va bene sono contenti e se ne separano malvolentieri, bè dicevo che io e tutti quelli come me, ve ne saremo sempre più grati!
(che nel mio caso significa anche che preferisco molto firefox anche a safari)