da me è disponibile via autoupdate dalle 20.30, con un giorno di anticipo. anche altri hanno aggiornato con autoupdate.
in ogni caso
https://download.mozilla.org/?product=firefox-29.0-SSL&os=win&lang=it___________________ __________________
Provato!
devo dire che l'impressione è ottima (a parte la barra tabs in alto, ma per questo vedasi estensione consigliata da Iceberg: Classic Theme Restorer).
Senza nuove estensioni mi ha mantenuto addirittura la barra dei menù in alto.
Magari domani mi pentirò dopo prove più approfondite, ma finora, con incredulità, esprimo meraviglia e contentezza, mi ero preparato a rimanere esterrefatto invece no, praticamente non occorre ritoccare nulla per avere l'aspetto che avevo prima (barra tabs esclusa ovviamente).
Al momento giudizio molto positivo (e dire che mi ero già preparato la lista di imprecazioni
)
Icone identiche a prima con grandezza identica, colori in generale dello sfondo come prima forse ancora meglio il contrasto.
((La nuova installazione ha
aggiunto un nuovo file sessionCheckpoints.json (?) nel profilo.
Tolto seer.sqlite dal profilo.
Aggiunto nuovo file netpredictions.sqlite (?) nel profilo. ))
Nota negativa: titolo pagina scomparso, infatti scrivo qui in questo 3d e mi accorgo di ignorare il titolo col rischio di aver scritto OT, devo passare il mouse sulla scheda affinché compaia il tooltip col titolo hmmm
PS: infatti ho controllato il titolo e sono OT con questa seconda parte del mio intervento: aggiungo una linea di separazione sopra