02 Febbraio 2025 17:54:18
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!
In fin dei conti, quello che non si è ancora capito, è se dipende da Xp o cosa...
Mah, io ho tanti PC con XP e il problema non si presenta su nessuno di essi (tranne in uno, ma che è scarsissimo come hardware ed infatti lì uso solo Linux Mint che va decentemente).
Citazione da: Faus-74 - 05 Dicembre 2014 00:35:08In fin dei conti, quello che non si è ancora capito, è se dipende da Xp o cosa...Qualche incompatibilità tra FF e vecchie schede grafiche nvidia.
Citazione da: andr3w - 29 Gennaio 2015 15:16:38Citazione da: Faus-74 - 05 Dicembre 2014 00:35:08In fin dei conti, quello che non si è ancora capito, è se dipende da Xp o cosa...Qualche incompatibilità tra FF e vecchie schede grafiche nvidia.Quanto vecchie?La mia ha 2 anni.So che ormai già dopo un mese è vecchia, ma mi sembra strano che possa dipendere da questo.Per me il principale imputato rimane Xp, ho come l'impressione che anche Mozilla abbia voluto dare una mano a farlo fuori, ma ripeto, è solo una mia impressione.
installando questa ESR non noterò cambiamenti con quella attualmente in uso? (nelle funzioni